Offerte Viaggi - Agenzia di Viaggi i Viaggi di Viaggimania

I viaggi di Viaggimania
Vai ai contenuti

Bassano del Grappa mercatini Natalizi

Agenzia di Viaggi i Viaggi di Viaggimania
Pubblicato in Montagna · 11 Giugno 2020
Tags: montagna;mercatinidinatale
Bassano del Grappa mercatini Natalizi, Bologna ed i luoghi di Lucio Dalla, Villa Veneta Maser –
Distilleria e…. allora che aspettate ??

1° GIORNO – ROMA/BOLOGNA

Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti a Roma Anagnina ed Artena in orario da stabilire. Arrivo a Bologna incontro con la guida che ci accompagnerà alla scoperta dei luoghi cari al cantante Lucio Dalla. Il cantautore ha raccontato Bologna nelle sue canzoni, l'ha vissuta in tutte le sue sfaccettature e vi ha vissuto per 69 anni. Pranzo libero, nel pomeriggio proseguimento per Bassano del Grappa cena e pernottamento.

2° GIORNO – BASSANO DEL GRAPPA E MERCATINI DI NATALE – VILLA MASER – DEGUSTAZIONE GRAPPA

Colazione in hotel e partenza per visita con guida a Villa Maser ora patrimonio dell UNESCO costruita da Andrea Palladio tra il 1554 e il 1558-1560 circa[1] per l'umanista Daniele Barbaro e per suo fratello Marcantonio Barbaro, ambasciatore della Repubblica di Venezia, trasformando il vecchio palazzo medievale di proprietà della famiglia in una splendida abitazione di campagna consona allo studio delle arti e alla contemplazione intellettuale, decorata con un ciclo di affreschi che rappresenta uno dei capolavori di Paolo Veronese. Pranzo libero.

Nel pomeriggio proseguimento per una famosa distilleria dove sarete accompagnati tra il fascino e le leggende di questi luoghi carichi di storia a conoscerete più da vicino il mondo della grappa. Una guida vi condurrà in questo percorso e vi offrirà una degustare dei loro prodotti in una cornice senza eguali. Al termine rientro a Bassano del Grappa e tempo libero per la visita dei mercatini di Natale. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO – BASSANO DEL GRAPPA – FIERA FICO

Dopo colazione in hotel e partenza per Fico un parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, uno dei più grandi al mondo nel suo genere. FICO è un viaggio unico tra i sapori del Bel Paese. Un luogo dove vivere il cibo è un’esperienza, esplorare le sue produzioni una scoperta.

L’amore per il cibo non è mai stato così emozionante!. Nel pomeriggio rientro a Roma/Artena e fine dei ns servizi

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA (min 30 pax paganti) €.315,00
SUPPLEMENTO SINGOLA €. 50,00

LA QUOTA COMPRENDE: Bus per tutto l’itinerario, sistemazione in hotel 4 stelle in regime di mezza pensione incluse bevande ¼ di vino e ½ acqua.. Mezza giornata di guida per Bologna, Villa Maser e distilleria: Ingressi incluso a Villa Maser e alla Distilleria con degustazione.

Accompagnatore per tutto il soggiorno. Assicurazione medico/Bagaglio base inclusa.

LA QUOTA NON COMPRENDE: tasse di soggiorno (ove previste); mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende". Assicurazione annullamento facoltativa Euro 30,00



Torna ai contenuti