Offerte - Agenzia di Viaggi i Viaggi di Viaggimania

I viaggi di Viaggimania
Vai ai contenuti

Offerte

OFFERTE E PROMOZIONI
Trova la tua occasione
Bassano del Grappa mercatini Natalizi
Bassano del Grappa mercatini Natalizi, Bologna ed i luoghi di Lucio Dalla, Villa Veneta Maser – Distilleria e…. allora che aspettate ??

1° GIORNO – ROMA/BOLOGNA
Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti a Roma Anagnina ed Artena in orario da stabilire. Arrivo a Bologna incontro con la guida che ci accompagnerà alla scoperta dei luoghi cari al cantante Lucio Dalla. Il cantautore ha raccontato Bologna nelle sue canzoni, l'ha vissuta in tutte le sue sfaccettature e vi ha vissuto per 69 anni. Pranzo libero, nel pomeriggio proseguimento per Bassano del Grappa cena e pernottamento.

2° GIORNO – BASSANO DEL GRAPPA E MERCATINI DI NATALE – VILLA MASER – DEGUSTAZIONE GRAPPA
Colazione in hotel e partenza per visita con guida a Villa Maser ora patrimonio dell UNESCO costruita da Andrea Palladio tra il 1554 e il 1558-1560 circa[1] per l'umanista Daniele Barbaro e per suo fratello Marcantonio Barbaro, ambasciatore della Repubblica di Venezia, trasformando il vecchio palazzo medievale di proprietà della famiglia in una splendida abitazione di campagna consona allo studio delle arti e alla contemplazione intellettuale, decorata con un ciclo di affreschi che rappresenta uno dei capolavori di Paolo Veronese. Pranzo libero.
Nel pomeriggio proseguimento per una famosa distilleria dove sarete accompagnati tra il fascino e le leggende di questi luoghi carichi di storia a conoscerete più da vicino il mondo della grappa. Una guida vi condurrà in questo percorso e vi offrirà una degustare dei loro prodotti in una cornice senza eguali. Al termine rientro a Bassano del Grappa e tempo libero per la visita dei mercatini di Natale. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO – BASSANO DEL GRAPPA – FIERA FICO
Dopo colazione in hotel e partenza per Fico un parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, uno dei più grandi al mondo nel suo genere. FICO è un viaggio unico tra i sapori del Bel Paese. Un luogo dove vivere il cibo è un’esperienza, esplorare le sue produzioni una scoperta.
L’amore per il cibo non è mai stato così emozionante!. Nel pomeriggio rientro a Roma/Artena e fine dei ns servizi

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA (min 30 pax paganti) €.315,00 SUPPLEMENTO SINGOLA €. 50,00

LA QUOTA COMPRENDE: Bus per tutto l’itinerario, sistemazione in hotel 4 stelle in regime di mezza pensione incluse bevande ¼ di vino e ½ acqua.. Mezza giornata di guida per Bologna, Villa Maser e distilleria: Ingressi incluso a Villa Maser e alla Distilleria con degustazione.
Accompagnatore per tutto il soggiorno. Assicurazione medico/Bagaglio base inclusa.

LA QUOTA NON COMPRENDE: tasse di soggiorno (ove previste); mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende". Assicurazione annullamento facoltativa Euro 30,00

Gita di 1 Giorno a "La Scarzuola"
Partenza da Roma Anagnina ed Artena in orario da stabilire alla volta della “Scarzuola” località rurale dell'Umbria, ubicata nella frazione Montegiove in provincia di Terni.
E’ ben conosciuta per l'antico convento dove, secondo tradizione, avrebbe dimorato san Francesco d'Assisi, e per la
villa sotto forma di "città-teatro", concepita e costruita nel ventesimo secolo dall'architetto milanese Tomaso Buzzi come personale interpretazione del tema della "città ideale"
Euro 65,00 per persona min. 30 pax
Il prezzo include:
- Bus
- ingresso alla Scarzuola
- pranzo in Ristorante 1 primo un secondo dolce acqua e vino
- accompagnatore
- assicurazione medica
11-13 settembre 2020 TOSCANA Castiglioncello
Euro 285,00 (per persona in camera doppia min. 30)
Il prezzo include:
- Bus per tutto il soggiorno
- 2 notti in regime di mezza pensione con bevande ai pasti incluse ½ acqua minerale ed ¼ di vino in hotel 3 stelle a Castiglioncello
- Mezza giornata guida per la visita di Lucca
- Accompagnatore
- Assicurazione medico/bagaglio
01 Giorno: Partenza da Roma ed Artena in orario e luogo da stabilire arrivo a Bolgheri e visita del paese dove visse Giosuè Carducci, proseguimento per Lucca visita con guida. Cena e pernottamento in hotel
02 Giorno : Dopo Colazione in hotel trasferimento a Castagneto Carducci per visita. Pranzo libero e nel pomeriggio visita di Suvereto. Cena e pernottamento in hotel
03 Giorno : Colazione in hotel e partenza per Volterra visita e pranzo libero. Nel Pomeriggio rientro a Roma
Vacanza estiva in Trentino Passo del Tonale
Euro 580,00 per persona in pensione completa .
1 bambino fino a 11 anni compiuti Euro 100,00 – 2ndo bambino stessa età 280
3-4 letto bambino 12-15 anni Euro 380 a settimana

Albergo 4 stelle, dispone di elegante soggiorno, sala televisione, ampio ristorante, bar, pizzeria con forno a legna, tavola calda, produzione propria di pasticceria, gelateria e crêpes, teatro, pub, saletta fumatori. L' hotel ha centro benessere, con 2 saune finlandesi, sauna romana, bagno turco, frigidarium, kneipp, vasca idromassaggio, piscina e palestra.

La quota include: 7 notti in pensione completa, bus per tutto il soggiorno, assicurazione, accompagnatore, Tessere club che comprende:
COCKTAIL di BENVENUTO - il giorno dell'arrivo (Domenica). ANIMAZIONE giornaliera con passeggiate che possono durare mezza giornata o giornata intera. serale con musica giochi intrattenimento etc. (il programma verrà comunicato in loco). JUNIOR CLUB -dai 13 ai 17 anni con programma dedicato, che verrà proposto in hotel - MINICLUB per BAMBINI - dai 4 anni compiuti ai 12 anni non compiuti, assistenza con personale specializzato nei seguenti orari: dalle 09.00 alle 13.00 - dalle 14.30 alle 19.30 - dalle 21.00 alle 21,30 (Baby Dance) (esclusi gli orari dei pasti)
ESCURSIONI e PASSEGGIATE -Partecipazione a tutte le gite e passeggiate organizzate, giornalmente dal hotel con accompagnamento a tutte le escursioni, visita alle malghe, percorsi della grande guerra 15/18 (il Programma verra’ comunicato in loco in base anche alle previsioni meteo)
GRIGLIATA NEL BOSCO - Una grigliata con polenta nel verde bosco alpino
CENA TIPICA - Per coloro che soggiornano 7 giorni
PALESTRA - con attrezzatura sportiva (vietato ai minori di anni 18) - PISCINA - Ingresso libero tutti i giorni dalle 15,00 alle 20,00 - anche per bambini se accompagnati da un adulto (obbligatoria la cuffia, le ciabatte e telo o accappatoio proprio).
Tour Sicilia Orientale
1° GIORNO – ROMA/CATANIA/TAORMINA/CATANIA/RAGUSA
Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino. Arrivo alle 10.20, incontro con la guida e trasferimento in pullman privato a Taormina. Visita del Teatro Greco-Romano con il suo belvedere sul golfo di Naxos! Tempo libero per l’acquisto di prodotti dell’artigianato isolano lungo le caratteristiche viuzze del centro storico medievale. Finitala visita proseguiamo per Catania, e visita guidata centro storico dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità per la ricchezza del suo Barocco; la Pescheria, Piazza del Duomo; Cattedrale; Anfiteatro romano; Teatro Lirico Massimo; Piazza Università; Via dei Crociferi. Finita la visita di Catania , trasferimento area Ragusa, sistemazione in hotel , cena e pernottamento.

2° GIORNO – RAGUSA / SCICLI / MODICA E RAGUSA IBLA
Dopo la colazione si partirà alla scoperta del ragusano nei luoghi del personaggio di Andrea Cammilleri, il commissario Montalbano. Inizieremo con Scicli, caratterizzata da numerosi edifici settecenteschi. E tra gli edifici riconoscerete il Palazzo Comunale, ovvero di Commissariato di Vigata per Montalbano. A seguire andiamo a Modica, Modica con un centro storico affascinante ricco di architetture barocche che lo inseriscono tra i Patrimoni dell'Umanità UNESCO. Molte scene di Vigata sono state girate in questa città. Passeggiando per le affascinanti strade non perdete una visita al Duomo di San Giorgio, anch'esso patrimonio UNESCO, la Casa natale di Salvatore Quasimodo. Ma la città è anche famosa per il suo cioccolato che si ottiene da una particolare lavorazione a freddo del cioccolato, senza la fase del concaggio. Pranzo in ristorante e proseguiamo per Ragusa per la visita di una delle più belle ed antiche città barocche che somiglia ad un vero e proprio presepe vivente, per le sue casette addossate e le stradine strette. Dal 2002 il suo centro storico è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, insieme con il Val di Noto, si tratta del quartiere più antico di Ragusa conta 42 chiese e numerosi palazzi in stile barocco che per la fiction diventano architetture e quartieri della città di Vigata. Raggiungeremo il Giardino Ibleo dove sono inoltre presenti gli scavi della città antica, chiamata Hybla. Pranzo da parte. Rientro in Hotel, cena e pernottamento area Ragusa

3° GIORNO – RAGUSA / SIRACUSA / NOTO / RAGUSA
Dopo Prima colazione in hotel e partenza per Siracusa. Visita del Parco Archeologico della Neapolis (Teatro Greco, Anfiteatro Romano, Latomie e "Orecchio di Dionisio") e del centro storico di Ortigia, dove resterete incantati dalla splendida Piazza Duomo e dalla sua Cattedrale Barocca che in passato fu tempio greco in stile dorico. A seguire, lungo le deliziose viuzze del centro, ammirerete la famosa fonte Aretusa, posta di fronte il Porto Grande. Pranzo in ristorante e proseguiremo per Noto, la capitale del barocco siciliano, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Lungo il suo asse principale sarà possibile ammirare i palazzi, i conventi e le chiese che ne caratterizzano il centro storico, tra i quali spiccano la Cattedrale, il Palazzo Nicolaci Villadorata e il Palazzo Ducezio. Rientro in hotel area Ragusa, cena e pernottamento.

4° GIORNO – PIAZZA ARMERINA E CALTAGIRONE
Dopo la prima colazione in hotel, partiremo alla volta di Piazza Armerina , dove alle falde del Monte Mangone, a circa 6 km a sud-ovest da Piazza Armerina, in una conca circondata da basse colline ricche di vegetazione, sorge una splendida villa di epoca romana, famosa in tutto il mondo come Villa Romana del Casale, dal nome della contrada nella quale è ubicata. Con una superficie di oltre 3.500 metri quadrati, la Villa Romana del Casale di Piazza Armerina, edificata nel III- IV secolo d.C., è uno dei gioielli più preziosi lasciato dalla civiltà romana in Sicilia. Pranzo in ristorante e ci avviamo alla volta di Caltagirone, (patrimonio mondiale dell’UNESCO) regina delle città delle ceramiche artistiche. Questa antica tradizione di ceramiche risale alle dominazioni arabe ed ancora oggi conserva i suoi caratteristici colori, il blu ed il giallo. Il contributo arabo alla cultura della città lo si ritrova anche nel nome della città, che secondo l’ipotesi più intrigante, potrebbe essere derivata dai mori dal nome “castello” o “fortezza di vasi”. Durante la giornata, visiterete il centro storico, la famosa “Scala di Santa Maria del Monte” e ammirerete la cultura della ceramica in tutta la città: eccellenti colorazioni in blu, giallo e verde che adornano strade, scale, balconi, piazze, fontane, chiese e palazzi. Finita la visita, rientro in hotel area Ragusa, cena e pernottamento.

5° GIORNO – SAMPIERI/CASTELLO DI DONNAFUGATA/CATANIA/ROMA
Dopo la Prima Colazione in Hotel trasferimento a Puntasecca dove troviamo la LA CASA DI MONTALBANO. Si tratta di un piccolo villaggio di pescatori, quasi disabitato durante l’inverno, ma popolato d’estate, quando i proprietari delle case vanno lì a trascorrere la loro villeggiatura. La casa è esattamente come la si vede nella fiction. Si affaccia sul mare su un tratto di spiaggia libera ed ha due balconi, uno al piano terra ed uno al primo piano, dove solitamente Montalbano consuma i suoi pasti quando è in casa.
Si prosegue con la vista di Castello di Donnafugata che nella fiction rappresenta la casa del boss Balduccio Sinagra.
il Castello di Donnafugata. Questa splendida residenza nobiliare, immersa nel verde del grande parco, vale assolutamente una visita attraverso le sue innumerevoli stanze. Non si può non rimanere stupiti di fronte alla bellezza degli splendidi addobbi ed al richiamo di residenze molto più grandi e blasonate come quella di Versailles. Salendo sulla terrazza, dove ovviamente riconoscerete il balcone dove Montalbano incontra il boss, potrete ammirare lo splendido panorama e la vastità del giardino. Anche il giardino merita una visita. Al suo interno trovate il labirinto, dove furono girate alcune scene de “La gita a Tindari” e dove potete avventurarvi per mettere alla prova il vostro senso dell’orientamento. Il periodo migliore per visitare il giardino è ovviamente la primavera, quando i numerosi fuori di campo esplodono in sgargianti colori.
Finita lavisita ,trasferimento all’aeroporto di Catania.

Prezzo per persona in camera doppia (min 30 pax paganti) €.750,00 p.p Suppl.singola €.100,00 p.p
Quota iscrizione €. 30,00 p.p

Il volo è quotato ad oggi potrebbe subire variazioni al momento della conferma

Il prezzo comprende: Volo di Linea Aliatalia, Bus GT , incluso autista, parcheggi, ztl, iva; n° 4 HD in hotel 4* ; pranzi in ristorante 2°/3° e 4° giorno. Guida turistica autorizzata per 5 giorni . Assicurazione medica

Il prezzo non comprende: Bevande ai pasti ; Ingressi ai monumenti / musei; tasse di soggiorno (ove previste); mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende"

1. 4 notti hotel area Ragusa – Hotel Principe di Villafranca o Poggio del sole resort o Torre del Sud.

INFO UTILI : Taormina Teatro Greco € 10,00 pp; Noto Palazzo Nicolaci € 4,00 pp; Siracusa Parco Archeologico € 10,00 pp; Siracusa Cattedrale € 2,00 pp., Villa Romana Piazza Armerina €. 10 pp
Puglia Peschici dal 23 al 30 Agosto 2020
Una vacanza da sogno vi aspetta al Park Hotel Valle Clavia di Peschici, albergo 4 stelle in Provincia di Foggia, in posizione panoramica sulla Baia La Marina, un‘insenatura naturale tra la rupe e il trabucco di Montepucci, ai piedi del caratteristico paesino di Peschici, a soli 150 metri dalla spiaggia e a 1,5 km dal centro di questo splendido borgo, a 700 mt dal porto di Peschici, dove partono giornalmente motonavi da/per le Isole Tremiti, e le Grotte Marine; dal nostro hotel,

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA (min 30 pax paganti) €.680,00
SUPPLEMENTO SINGOLA €.140,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Bus andata e ritorno. 7 notti in hotel in camere standard, dotate di balcone, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, cassaforte, TV-Sat, minifrigo e servizi privati con doccia idromassaggio e asciugacapelli;
trattamento di pensione completa , con prima colazione ; pranzo e cena con scelta tra 4 primi e 4 secondi serviti al tavolo, contorno di verdure, dessert e/o frutta serviti al tavolo,vino della Casa, acqua alla spina a volontà, ai pasti;
uso della piscina con entrata contingentata; servizio spiaggia con un ombrellone e 2 lettini per ogni camera dalla 3° fila (supplemento 1° fila € 15,00 al giorno, 2° fila € 13,00 al giorno);
Animazione : le attività ludiche che si svolgeranno garantiranno il distanziamento sociale .

OPEN BAR dal 01/06 al 05.09: C/O BAR DELLA HALL E TERRAZZO CON CONSUMO ILLIMITATO DI CAFFE’, CAPPUCCINO, THE’, CAMOMILLA, SUCCHI E BEVANDE ALLA SPINA.( open bar servito in bicchieri monouso)

LA QUOTA NON COMPRENDE: tasse di soggiorno (ove previste); mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende".
18-20 Settembre 2020 - 5 TERRE
1° GIORNO – ROMA/LIVORNO
Ritrovo dei Partecipanti in orario e luogo da stabilire. Arrivo a Livorno e tempo libero per visita dove troveremo
La Terrazza Mascagni uno dei luoghi più eleganti e suggestivi di Livorno ed è ubicata sul lungomare a margine del viale Italia. Il nucleo originale fu costruito a partire dagli anni venti del Novecento, ma la terrazza fu notevolmente estesa nell'immediato dopoguerra, quando fu intitolata al compositore livornese Pietro Mascagni. Pranzo libero. Al termine
Proseguimento per Lerici visita libera e trasferimento a Marina di Massa cena e pernottamento.
2° GIORNO – MARINA DI MASSA- LA SPEZIA IMBARCO 5 TERRE
Colazione in hotel e partenza per La Spezia dove ci imbarcheremo per la visita alle 5 terre, con primo stop a Vernazza e successivamente a Monterosso dove si avrà tempo libero per il pranzo e proseguimento per Portovenere, dove sul promontorio, arrampicata sulla scogliera vicino al Castello, si trova la Chiesa San Pietro risalente al V Secolo costruita su un antico tempio romano. Alla fine dell’escursione rientro in hotel cena e pernottamento.
3° GIORNO – MARINA DI MASSA
Dopo colazione in hotel partenza per Manarola dove andremo a visita un terrazzamento dove si coltivano i vitigni dello sciacchetrà e presso una cantina degusteremo tre diversi tipi di vini. Proseguimento per Viareggio per pranzo libero. Nel primo pomeriggio proseguimento per Roma/Artena
QUOTA A PERSONA MIN 30 pax paganti) €.260,00
SUPPLEMENTO SINGOLA €. 40,00
LA QUOTA COMPRENDE: BUS per l’intero itinerario, sistemazione in hotel 3 stelle in regime di mezza pensione incluse bevande ¼ di vino e ½ acqua. Escursione in battello intera giornata alla cinque terre. Degustazione in cantina dello sciacchetrà. Assicurazione medica.
LA QUOTA NON COMPRENDE: tassa di soggiorno (se prevista); mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende". Assicurazione annullamento facoltativa Euro 30,00
ISCHIA ALBERGO TERME GRAN PARADISO 4*
Offerte Speciali Restart 2020
Prezzi a Persona in Camere Doppie/Matrimoniali Standard
dal 04/07/2020 al 01/08/2020 e dal 29/08/2020 al 25/09/2020
Mezza Pensione
7 Notti € 490,00
5 Notti € 375,00
4 Notti (in Domenica – out Giovedì) € 255,00
3 Notti (in Giovedì – out Domenica) € 255,00
dal 01/08/2020 al 08/08/2020 e dal 22/08/2020 al 29/08/2020
Mezza Pensione
7 Notti €. 560,00
5 Notti € 425,00
dal 08/08/2020 al 22/08/2020
Mezza Pensione
7 Notti € 735,00
5 Notti € 550,00
Suppl. Festa di Ferragosto € 40,00
dal 25/09/2020 al 25/10/2020
Mezza Pensione
7 Notti € 420,00
5 Notti € 325,00
3 Notti (in Giovedì – out Domenica) € 210,00
supplementi per persona a notte:
Pensione Completa € 15,00
Culla (Infante/Bambino anni 2) € 20,00
Camera Comfort Balcone Monte € 5,00
Camera Comfort Finestra Mare € 10,00
Camera Superior Balcone Mare € 15,00
Camera Singola € 25,00
Camera Doppia Uso Singola € 40,00
Riduzioni a Persona al Giorno per 3°/4° letto
da 2/6 anni -50%
da 7/12 anni -30%
Adulto -20%
Note: Triple e Quadruple con Letto a Castello. Quadruple con Letti Bassi solo in Superior Balcone Vista Mare
Wi-Fi libero in tutto l’albergo con Postazione internet Point
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima dell’arrivo.
Torna ai contenuti